Sabato 9 novembre alle 15.00 si svolgerà il primo corso per istruttori di calcio-tavolo/subbuteo organizzato dalla Lega Nazionale Subbuteo Opes Italia presso le sale del CONI Comitato Regione Lazio in via Flaminia Nuova, 830.

Il corso è il primo di una serie che si svolgerà sul territorio nazionale e certificherà la preparazione e legittimerà la presenza dei nostri istruttori nello svolgimento del progetto scuola Lega Nazionale Subbuteo Opes Italia che sta iniziando in diverse scuole. 

Il corso di formazione sarà dedicato esclusivamente agli iscritti Lega Nazionale Subbuteo Opes Italia con la possibilità di affiliarsi direttamente in fase di iscrizione al corso al costo di € 10,00.

Il costo del corso è fissato in € 20,00

Al termine del corso bisognerà rispondere a delle domande di verifica competenze acquisite a risposta multipla e rispondendo correttamente almeno al 60% delle stesse si otterrà l’abilitazione all’insegnamento del subbuteo/calciotavolo con tesserino e attestato.

Per iscriversi al corso è sufficiente una mail a info@leganazionalesubbuteo.it entro il 4 novembre. Il corso sarà aperto alle iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Vi aspettiamo per un corso che aprirà la strada ad un nuovo modo di insegnare il gioco e vi permetterà di perfezionare le tecniche di “insegnamento” del calcio-tavolo/subbuteo

Il prossimo corso, dedicato agli amici del Nord Italia, ma aperto a chiunque sul territorio nazionale, si svolgerà l’8 febbraio a Cremona.